vespabaddyno Inviato 27 dicembre 2010 - 00:16 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 00:16 Peccato che al momento sono a corto di "din din" la vespa è a 100 Km da casa mia documenti in regola non sembra messa male che ne pensate? Vespa 150 VBB2 anno 1963 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 27 dicembre 2010 - 05:43 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 05:43 ciao.di non originale ha il colore, le manopole, la levetta del serbatoio, le stecche della pedana con tappetino del px e manca la scritta vespa sullo scudo. per il resto mi sembra completa e il prezzo nella norma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abakos Inviato 27 dicembre 2010 - 07:40 Share Inviato 27 dicembre 2010 - 07:40 VBB2 tutto sommato sembrebbe messa bene (non mi sembra marcia) il prezzo non mi sembra eccessivo.... Diciamo che a quella cifra li ci si potrebbe fare un pensierino, i documenti ci sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 28 dicembre 2010 - 21:39 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 21:39 VBB2 tutto sommato sembrebbe messa bene (non mi sembra marcia) il prezzo non mi sembra eccessivo.... Diciamo che a quella cifra li ci si potrebbe fare un pensierino, i documenti ci sono?Secondo il mio modesto avviso, la carrozzeria nasconde molte molte insidie, 1900 euro è un prezzo un tantinello alto;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 28 dicembre 2010 - 22:25 MODERATOR Share Inviato 28 dicembre 2010 - 22:25 io direi che il prezzo è nella norma se i doc sono a posto..... certo oltre al colore molti particolari sono da sostituire....... viusto che la valutazione del mezzo si attesta intorno ai 3mila€ e se i lavori te li sai eseguire, a mezzo ultimato non credo ci sia molta differenza..... il telaio non sembra malmesso.:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 28 dicembre 2010 - 22:53 Share Inviato 28 dicembre 2010 - 22:53 quella vespa sotto sembra piena di ruggine , almeno dalle foto , sicuramente sabbiata , lasciata e verniciata , senza passare il fondo . a mio dire , poi sicuramente mi sto sbagliando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts